ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 22 maggio 2008

Previsioni (?!?!?) Meteo

Ho guardato almeno una decina di siti per capire che tempo farà domenica, cosa mi devo aspettare lungo i 60 km del GRPTV

Ho naturalmente trovato una decina di previsioni diverse.

L'idea preponderante è che pioverà (ma non tutti sono concordi); quanto pioverà differisce poi da sito a sito.

Ho deciso di prenderla con filosofia e seguire il sito che ho solitamente consultato prima delle corse effettuate IL METEO.IT

Quindi domenica anti-pioggia e tanta tanta pazienza.

Di seguito le previsioni per Segusino

Ora TempoT (°C)
Precipitazioni
08.00pioggia e schiarite 17.6°
-- assenti --
11.00temporale 17.8°
2.7 mm
moderate
14.00pioggia 19.1°
1.7 mm
deboli
17.00pioggia 19.5°
1.5 mm
deboli

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST