ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 12 maggio 2008

Personale ?!?!?!?!?!?

Metti una domenica che decidi d'andare a fare un lungo, un allenamento, dopo una settimana standard in cui hai già corso 24 chilometri oltre ad una seduta di potenziamento in palestra abbastanza impegnativa.

Metti che guardi cosa c'è in giro, vedi che a latere della maratona del Custoza, c'è una non competitiva di 42e195 metri e ti dici che è perfetta.

Metti che ci vai, non hai un pettorale, quindi non è che senti l'adrenalina.

Metti che sei così interessato alla gara che parti un minuto prima del via ufficiale, tanto ti interessa solo macinare chilometri.

Metti che il percorso è ondulato, nervoso parafrasando Cassani nel commentare la tappa del Giro che guarderai più tardi in TV. Ondulato specialmente nel tratto finale, con quegli strappetti che riesci a correre ma che senti, eccome se senti.

Metti che non è tutto asfalto, ma buona parte di corre su sterrato.

Metti che sei così interessato al tempo che ai ristori ti fermi a bere con calma (e ci metti dentro anche una sosta tecnica tra le frasche ...)

Metti che quando tagli il traguardo guardi il cronometro e scopri che hai appena tirato giù il tuo personale a 3 ore e 33 minuti circa.

Metti che il tuo Ego sta andando a mille e ti rendi conto che dopotutto in questi mesi ti sei allenato bene, se ti sei migliorato pur facendo un altro tipo d'allenamento, senza ripetute, su un percorso che non si presta a personali.

Metti che arriva Edo e ti dice che nella corsa dei bambini è arrivato primo e che non te ne frega più niente di quei 5 minuti in meno rispetto al LGM, ma che vorresti stritolartelo quell'ometto che ha aspettato 2 ore e passa per dirti che è stato bravo.

Metti che sei contento che un giorno ti sei messo a correre ....

Qualche foto.






Fonte: PODISTI.NET

Autori: Stefano Morselli e Antonio Rossi

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST