ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 15 maggio 2008

Trofeo Casere, Valtaleggio

Domenica come da programma parteciperò al Trofeo Casere, in Valtaleggio.

La zona merita, mi ricordo quando a 12-13 anni ci sono stato col campo-scuola diocesano. Chi di Crema non è stato ad Avolasio ?!?!?

La corsa di domenica fa parte del calendario FSA e si preannuncia dura.

Innanzitutto lunghezza e dislivello.


Ci sarà poi la difficoltà dovuta al terreno pesante causa pioggia, che stante le previsioni, da oggi non darà tregua sino alla settimana prossima.

Quindi giacca impermeabile e tanta, tanta attenzione a non scivolare sul fango.


Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST