ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 12 giugno 2008

Corsa libera

Sto approfittando dell'ennesima trasferta in terra francese per correre la sera senza affanni d'orario, famiglia, menate da sbrigare.

La ricetta è semplice: esco dall'ufficio alle 19:30, per le 20 sto correndo nel parco, che confermo essere favoloso con i suoi innumerevoli percorsi nel bosco e saliscendi.

Un'oretta di corsa con il sole ancora alto, e rientro senza dovermi giustificare, senza dover fare la doccia di corsa "ché la cena si fredda".

Ogni tanto un po' di relax mentale non fa male ....

La sensazione è buona, non sto forzando, sto solo cercando di mantenere la forma ed arrivare alla LUT il più fresco possibile.

Pazzesco da pensarci, ma mancano 9 giorni all'appuntamento segnato mesi e mesi fa !!!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST