ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 5 giugno 2008

Valmalenco: logistica (anche per il futuro)

Ho chiamato il campeggio a Chiesa Valmalenco e non ci sono problemi.

Nel senso che:
- il posto è piccolo piccolo (a detta della persona con cui ho parlato)
- non c'è possibilità di lavarsi a causa di un guasto
- piove e continuerà a piovere. In questi giorni ho sorvolato sull'argomento a casa, ma prima di domani sera dovrò ricordare che si va tutti insieme, visto che mi serve l'auto appoggio in Isvizzera.

Mi sento di dire che non ci sono problemi, ovviamente. Del resto la settimana di campeggio post LUT e d'avvicinamento ad Otranto si farà con qualsiasi condizioni meteorologica, quindi non ci faremo spaventare da una piccola perturbazione.

Stavo riflettendo su un mio vecchio cavallo di battaglia che potrebbe tornare d'attualità, visto che le corse a cui partecipo sono sempre decisamente fuori mano e l'alloggio della sera prima è sempre gradito: il camper.

E' un progetto che ho portato avanti per un po', poi naufragato miseramente.

Chissà che rifacendo una vacanza itinerante come ai vecchi tempi e con Edo un po' più grande non riesca a rispolverare la questione.

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST