ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 4 giugno 2008

Valmalenco - Poschiavo

Il tempo di crogiolarsi nel ricordo del GRPTV è finito e si guarda già al prossimo obiettivo, l'ultimo passo importante prima della LUT.

Domenica si corre la Valmalenco - Poschiavo, Skyrace di spessore.


Il carattere internazionale si vede dai partecipanti, con i più forti skyrunners del mondo.

Si parte da Lanzada, vicino a Chiesa Valmalenco, e lungo gli antichi sentieri dei contrabbandieri
, raggiungendo quota 2600 metri, per un totale di 31km e 1850 D+, arrivando a Poschiavo in Svizzera.


Anche domenica il meteo si preannuncia inclemente, con pioggia già a partire da questi giorni.

Quello che renderà affascinante, e ancora più dura, la gara sarà la neve. Domenica scorsa volontari hanno scavato delle trincee nella neve per permettere di transitare lungo il tracciato originale.


Farà anche freddo, visto i laghetti ghiacciati.


Correre con la pioggia non mi disturba più di tanto, sono solo pensieroso sulla logistica, in quanto in teoria dovrei andare a Chiesa Valmalenco sabato pomeriggio e soggiornare in tenda in campeggio.

***

1 commento:

Unknown ha detto...

saremo colleghi di tutto: corsa ed alloggio.
a sabato dunque

gp

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST