ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 5 agosto 2008

Agosto: finalizziamo.

Agosto sarà all'insegna della finalizzazione dei carichi delle ultime settimane.

L'idea è quella di alleggerire un po' la corsa settimanale, ed arrivare un po' più fresco dal punto di vista muscolare, ai 2 obiettivi mensili:

1. 15 Agosto: Eco Maratona dei Dragoni, in Val D'Arda, 42km D+2000

2. 24 Agosto: Red Rock Sky Marathon, Vezza d'Oglio, 46km D+2600

Imposterò quindi la settimana come segue:

- Martedì 10-12 km di corsa lenta
- Mercoledì allenamento qualitativo con ripetute sui 400 o tira-molla

Le domeniche andrò in montagna, dove farò dei trekking poco impegnativi, con Edo, quindi con D+ non superiore ai 7-800 metri.

La forma è buona, l'unico rischio a questo punto sarebbe solo quello d'affaticarsi per nulla, considerato anche che fa molto caldo e c'è afa (anche se fa come gli anni passati è questione di pochi giorni prima che rinfreschi).

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST