ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 8 agosto 2008

In montagna

Beh, tanto per cambiare sto per partire per un altro week end in montagna.

Stavolta, però, niente Skyrace.

Raggiungiamo Edo dalla nonna, in Trentino, e ci dedicheremo a del trekking leggero, sentieri facili da camminare, con picnic e relax.

Magari un mini raid verso la cima quando, dopo pranzo, il richiamo di Morfeo sarà forte ...

Recuperare un po' di energie non mi farà che bene, visto che mi sono già iscritto all'Ecomaratona dei Dragoni, che si correrà il 15 Agosto in Val d'Arda, 42 km per D+ 2000 metri.

Settimana prossima, poi, sarà anche decisiva per pianificare il calendario della seconda parte della stagione: usciranno i calendari del campionato del Pergo, e questo costituirà un bel vincolo, ahimè, alla partecipazione alle varie corse che ho in mente di fare. Del resto ho aspettato una vita la C1, mica posso rischiare di perdermi il derby, no?

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST