ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 15 ottobre 2008

L'idea si fa strada


E' dall'Ecomaratona dei Cimbri che non metto D+ nelle gambe.

Il prossimo appuntamento agonistico è il Trail del Monte Casto, sulle montagne biellesi, il prossimo 26 ottobre, ma ho scoperto oggi che domenica 19 a Pian Camuno c'è una prima edizione di una corsa in montagna, venduta come su mulattiera tecnica.

13 Km con un D+ non esagerato, che sembrano cadere a fagiolo in una domenica in cui ho poco da fare, avendo da tempo annullato qualsiasi altra cosa in previsione del derby, poi rimandato al lunedì sera.

Sto alla finestra, guardando l'evolversi del meteo, ma se non diluvia mi sa che ci vado.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei andato a far la mulatera di pian Camuno??.
Come era il percorso??
Puoi postare un commento che lo pubblico sul web di TRB.
grazie e ti aspetto al MUTB.
ciao

Distinto ha detto...

ho dormito

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST