ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 24 novembre 2008

L'ossimoro del Maddalena Urban Trail


Conoscendo parte degli organizzatori sapevo che potevo fidarmi.

Resta il fatto che il nome della manifestazione Maddalena URBAN TRAIL, un ossimoro bell'e buono, lasciava aperta la porta alle interpretazioni.

E' possibile un trail in città, urbano appunto? E' possibile, è possibile, specie se lo fai a Brescia.

Partiti da Mompiano, zona stadio, dopo un chilometro circa lasciamo il grigio della città e siamo immersi nel bosco, nel silenzio, nel trail. Anche il freddo acutissimo, nonostante la giornata di sole, è presto dimenticato.

La mia condizione è quella che è, il riposo rigenerante è servito, ma indubbiamente devo allenarmi.

I due strappi del Sentiero del Brusacc li pago a livello muscolare, ed opto quindi per il percorso dei 21 km (con tutti i "sensi di colpa" a posteriori), che poi, complice un bivio non segnato e la confusione al ristoro, penso d'aver tagliato di poco.

Poco male, lo spirito della manifestazione è assolutamente non competitivo, eravamo lì per correre ed abbiamo corso.

Ho rivisto come al solito tante facce conosciute, tanti saluti, tanti arrivederci a questa o quell'altra occasione, come una grande community.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST