ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 26 novembre 2008

TA Lessini


TA che sta per Trail Autogestiti, iniziativa nata dal sito Ultratrail.it e poi traslocato su Spirito Trail.

Inverno, stagione morta per quanto riguarda le gare, ma dove si decidono i destini, a seconda della preparazione che si fa.

I TA nascono quindi per fare allenamenti in compagnia, sfruttando la conoscenza del territorio di chi organizza.

Lo scorso anno sono andato solo una volta, sui Lessini, Verona, e mi sono trovato bene.

Ambiente amichevole, un buon allenamento in cui però ci si aspetta (ma dove ognuno è anche libero di fare la tirata secondo i propri limiti), in totale autonomia ovviamente.

Sabato si dovrebbe bissare, anche se la neve è già comparsa sul percorso individuato da Francesco, l'organizzatore, grande trailer (tempi da paura su corse lunghe, tipo Cro)

Questa la webcam, dove saremo sabato mattina, salvo imprevisti dell'ultimo minuto

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST