ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 19 novembre 2008

Maddalena Urban Trail


Domenica andrò a Brescia a correre l'Edizione Zero del Maddalena Urban Trail, promosso dal Trail Running Brescia.

La neonata associazione (si sono costituiti quest'anno) propone 3 percorsi: 11, 21 e 27 km

Opterò naturalmente per il 27, con un D+ di 1250 metri.

La condizione non è al massimo, ma essendo una manifestazione per presentarsi, sarà l'occasione per trovare molti trailer conosciuti, passare una mattina in compagnia e esplorare un percorso a poco da casa, quindi un'ottima opzione per gli allenamenti invernali.

Questa l'altimetria.

Per domenica mi preoccupa fondamentalmente il freddo, con i previsti venti polari in arrivo e temperature sotto zero ... trrrr trrrr trrrrr


***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST