ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 12 dicembre 2008

4° GIR ANTURNE A GATULI’


Domenica si corre a Gattolino, 24 km dichiarati.

Ci sono andato lo scorso anno, ed ho un ricordo positivo.

Organizzazione essenziale, percorso sfruttato da altre corse, ma piacevole ed immerso completamente nella campagna.

In vista della Abbots' Way sto preparando una sorta di tabella d'allenamento.

Sono ancora alla fase iniziale di studio, però l'idea, visto com'è strutturata la corsa, in 2 tappe, è quella di considerare il fine settimana come un unico giorno, per cui fare sabato e domenica l'identico lavoro.

Domani 24 km non riesco a farli, visto che dovrò anche andare a fare i salti con la BMX che stanotte S.Lucia porterà a Edo, però un 12-15 conto di farli.

Brutte notizie dal meteo, ma la giacca Quequa farà il suo dovere.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST