ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 3 gennaio 2009

2009: si ricomincia

Eccoci pronti per un nuovo anno.

Ci saranno molti cambiamenti, uno su tutti: a febbraio cambio lavoro.

Ci voleva, dopo 7 anni avevo proprio bisogno di un reset totale, azzerare le menate accumulate in questi anni, che sovrapponendosi non hanno mai lasciato veramente un momento di relax mentale totale.

Il nuovo lavoro rappresenta un incognita, indirettamente anche per quanto gli allenamenti, dato che non so ancora come saranno gli orari, gli impegni, come potrò conciliare lavoro e corsa (oltre che famiglia). Avrò tempo per organizzarmi.

Intanto pensiamo a questi giorni, iniziando con la Maratona sul Brembo, a Treviolo.

Classica distanza di 42e195 su circuito ad anello, da percorrere 20 volte. Non il massimo, ma vicino a casa e soprattutto un buon modo per allenare anche la mente.

La Abbots' Way si avvicina, e devo macinare km, mettendo a dura prova anche la mente.

Rientro alle corse dopo qualche giorno di attività collaterale. Le ciaspole le ho testate ben bene, e devo dire che anche solo camminando è un ottimo esercizio muscolare e cardio-respiratorio.

Vedrò di mettermi alla prova al più presto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST