ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 27 gennaio 2009

Essere realisti

A volte bisogna saper ammettere di non essere all'altezza, rendersi conto che qualche cosa, che appare bella e desiderabile, non è a portata di mano. Perlomeno al momento.

Il Trail della Merla mi ha fatto capire una cosa. Per questa stagione la Abbots' Way non è nelle mie corde, è qualcosa che va al di là delle mie possibilità.

Fare 65 km è un conto, farne 60 il giorno dopo, un altro, e onestamente preferisco rinunciarvi adesso per non pregiudicare una stagione che culminerà con la CCC a fine Agosto.

Mi tocca rivedere gli obbiettivi, che però rimangono molto, ma molto, ambiziosi.

Aprile: Fenera Trail - Borgomanero - 55 km
Maggio: Porte di Pietra - Cantalupo Ligure - 70 km

Poi come detto LUT, GTV e CCC

Nel mezzo, come ultima prova lunga ed impegnativa d'allenamento per la CCC, ai primi d'agosto la prima tappa della Orobie Skyraid, a cui parteciperò in squadra con 2 amici di ST.

La decisione è presa. Amen.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST