ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 24 febbraio 2009

Ripresa a singhiozzo

Sia dal punto prettamente podistico che da quello dell'aggiornamento blog.

Col nuovo lavoro riesco a collegarmi solo la sera, e mi tocca combattere per stare connesso quella mezz'oretta che prima "rubavo" in ufficio.

Ovviamente anche la corsa vera e propria fatica a ritrovare lo spazio giusto, ma pare (e dico pare) che i malanni fisici stiano passando.

Sabato ho corso un 15-16 km in scioltezza, con ancora un leggero fastidio, ma assolutamente sopportabile. Fastidio che ieri, nei 10 km pre-cena, non è tornato.

Fa ancora freddo, troppo per i miei gusti, ma sto tornando sulla giusta carreggiata.

La stagione incombe, e tocca fare sul serio, ora.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST