ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 14 febbraio 2009

Rieccomi

Come promesso rieccomi, in tutti i sensi.

Torno a scrivere sul blog, dopo aver preso pieno possesso del nuovo portatile aziendale.

Torno anche a correre, dopo un po' troppo tempo di non corsa, dovuta al dolore post-merla e al maltempo, che m'aveva fatto passare la voglia.

Torno anche ad una certa normalità e serenità, con un ambiente di lavoro nuovo, nuovi stimoli professionali, che influenzano anche l'umore della vita di tutti i giorni.

Oggi corsetta in scioltezza lungo il Marzale, 8km senza forzare. Il ginocchio/polpaccio (non riesco nemmeno ad identificare esattamente dove sia) mi da ancora un po' di fastidio, ma non è un dolore vero e proprio.

La cosa confortante è che dopo un po' il fastidio tende a calare.

Domani 15 km a Ombriano, al classico Gir dale Madunine da Umbrià.

Per concludere oggi mi sono iscritto alla LUT 2009 ed ho inviato tutta la documentazione che mancava per il Valdigne.

Piano piano la stagione prende corpo nei fatti.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST