ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 30 marzo 2009

E fu la luce

Ora legale. Penso che per chi fa sport non ci sia invenzione migliore.

Un po' perché coincide con la bella (?) stagione, ma quando da un giorno coll'altro ti trovi un'ora in più di luce per poter uscire ed allenarti, beh, non ci sono scuse.

Scuse che potrebbero anche essere una pioggia intensa ed incessante, che non da tregua ormai da 36 ore, ma oggi non potevo proprio rinunciare all'allenamento.

24 km sotto l'acqua, temperatura non proprio primaverile, strada in gran parte allagata, ma volete mettere la sensazione di onnipotenza che si prova quando finalmente, dopo 2 ore, arrivi a casa, tra gli sguardi tra lo stupito, l'ammirato ed il compatimento di vicini e famigliari?

La doccia calda dopo tanta acqua fredda, una cena abbondante senza remore, insomma, essere in pace con sè stessi.

Intanto settimana proficua: 47 km corsi su strada, altri 13-14 virtuali corsi su tapis roulant, più tutto il potenziamento.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST