ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 29 marzo 2009

Piove ....

La primavera pare voglia farsi desiderare, manco fosse una bella donna.

La settimana, dal punto di vista degli allenamenti, è iniziata bene: mercoledì solita seduta in palestra, anzi, un po' più della solita, visto che ho forzato un po' sul potenziamento muscolare (tanto che il giorno dopo gli adduttori erano un po' indolenziti).

Venerdì sera uscita di 8km senza orologio, corsi a sensazione (buona).

Ieri mattina uscita di 15 km, corsi molto bene con media sui 4'50''/km, anche in questo caso senza forzature.

L'obiettivo del fine settimana era per stamattina a Mapello (BG), un TA per pochi intimi, per fare 23km e D+ 1000; senonché ieri sera giunge la telefonata che causa pioggia salta tutto.

Ora sono qua, che sto valutando il da farsi. La cosa più probabile è che dopo pranzo mi farò un'uscita asfaltata di un paio d'ore o poco meno. La giacca Quequa scalpita ... io un po' meno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST