ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 10 marzo 2009

Non sedersi sugli allori

Sarebbe stato facile sedersi sugli allori dopo il TA di sabato, ma in fin dei conti è stata più che altro la scena della sveglia e del viaggio, ché 3h51 di corsa non sono che il minimo sindacale per chi aspira a traguardi prossimi alla centuria (in km)

Domenica quindi, nonostante sentissi i quadricipiti cominciare ad indolenzirsi, sono uscito nel pomeriggio per una sgambata de-faticante, che si è trasformata in un 10 km allegri, chiusi in 48' (considerati i primi 3 km sul blando, gli ultimi sono stati realmente allegri, con l'ultimo a 4'24'')

Ieri ero parecchio claudicante, fortunatamente solo indolenzimento muscolare, perciò stasera ho tenuto fede al buon proposito, e mi sono sparato 2 ore secche in palestra, arrivando a raschiare il barile verso la fine. Bene così, però.

Fino a venerdì si riposa. In serata potrei metterci dentro un'oretta in pista, ma è tutto da valutare.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST