ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 17 marzo 2009

Week end piatto

Nel senso che ho sì corso, ma accumulato un bel DZERO lungo le strade della campagna cremasca.

Agli 8km di venerdì sera ho aggiunto due uscite mattutine, non troppo presto, sabato e domenica lungo il classico tragitto casa-fontana di Ripalta Arpina-casa via strada sterrata.

15km + 15km che hanno portato il totale a 50 virtuali (l'ora di corsa in palestra la conto come 12km).

Sensazioni ottime, corro che è una meraviglia. Col freno tirato, perché tendo ad accelerare, sto sempre sui 4'50 di media, sempre con la sensazione d'averne ancora parecchio.

Il ginocchio è a posto, i dolori muscolari sono rientrati. Devo solo continuare su questa strada ed iniziare a mettere un po' di dislivello nelle gambe.

Questa settimana inizio con il programma standard: mercoledì palestra, venerdì uscita di 8-10 km.

Poi il fine settimana vedo se inserire un'uscita sulle vicine pre-alpi o meno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST