ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 21 marzo 2009

Cimento della Maddalena ...

Quando stamattina la sveglia ha iniziato a gracchiare il display segnava le 04:50 ...

Colpo di reni e alle 5 ero già in auto. Fantozzianamente ho addirittura fatto colazione in auto mentre andavo.

L'appuntamento era per le 6 a Brescia, con gli amici del TRB, per un allenamento sui sentieri della Maddalena, monte a ridosso della città.

Alle 5 non c'è molta gente: i tiratardi al lurido per l'ultimo panino con salamella prima d'andare a letto (...), altri tiratardi da Altrocchi per focaccia o brioche, qualche ambulante ...

Arrivo a Brescia in ottimo orario, ma qua la situazione è desolante. Non c'è in giro nessuno per chiedere dove sia esattamente il luogo dell'appuntamento.

Un tossico mi dà finalmente indicazioni esatte, ma arrivato in zona, affidandomi ad una signora che con passo trafelato sta camminando, mi vado ad infilare in un dedalo di viette.

La direzione che m'ha dato è sbagliatissima, mi perdo, e quando finalmente trovo un signore che mi dà la dritta giusta, sono ormai le 6:20

Ho perso mezz'ora vagando a 3-500 metri dai giardini luogo dell'appuntamento, i cellulari erano spenti. Morale: non c'è più nessuno.

Me ne torno mestamente, con qualche bestemmione, a casa. Alle 7:30 sono a letto, troppo stanco, incazzato e infreddolito per solo pensare ad una corsa cremasca.

***

1 commento:

Anonimo ha detto...

accidenti Giancarlo. Scusarmi è poco e mi spiace di questo tuo viaggio a vuoto. Per il prossimo TA ti prometto cellulare acceso e scambio informazioni più dettagliato.
a presto

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST