ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 15 aprile 2009

Millecinquecento e rotti ...

Sono più o meno i Km che ho programmato da qua a fine agosto per correre la CCC.

Tanti? Pochi? Non ne ho idea.

L'obiettivo è ambizioso, l'impegno richiesto è grande.

Vedendo nero su bianco le settimane e pianificando degli allenamenti realistici, questo è il massimo che posso permettermi.

Più di così oggettivamente non potrei fare.

Ho cercato di mettere carico e scarico, stare sempre sopra i 60 km settimanali con punte da 100, in concomitanza con Porte di Pietra, Lavaredo e Valdigne (che non sono affatto degli scherzi da affrontare).

Ogni settimana una trasferta in montagna per macinare dislivello, oltre che chilometri.

Insomma, se tutto va bene sono fiducioso d'arrivare ben allenato, anche se il rischio è quello che dopo sarò molto, ma molto stanco, anche a livello mentale.

Perché le sveglie alle 4 del mattino alla lunga si faranno sentire.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST