ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 26 giugno 2009

Fine settimana impegnativo

Doveva essere un fine settimana di semi-relax, si è trasformato in qualcosa di più.

Quando ero piccolo la maestra diceva ai miei genitori che ero bravo, ma che mi facevo trascinare dalle cattive compagnie.

Per fortuna il concetto di cattive compagnie era abbastanza diverso da quello a cui si potrebbe pensare (tanti di quelli che frequentavano le compagnie della cosiddetta "Crema bene" sono finiti in comunità ...), però la "girata" dai miei la beccavo regolarmente.

Sono passati gli anni e pare che ci sia una cattiva compagnia che mi sa trascinare ... basta un giro di SMS ...

Domani mattina sveglia alle 4:30 per andare sul Monte Pora, per un'uscita di 3 ore. Un allenamento per quella che sarà la squadra alle Orobie.

Dopo la levataccia di sabato, domenica naturalmente sveglia alle 4:30 per il TA dell'Adamello, con gli amici del TRB.

Naturalmente, visti i sensi di colpa che proverò, terminato di correre mi precipiterò a casa per onorare gli impegni presi: piscina e giri in bici.

Quasi quasi si aspetta il lunedì per riposare, a questo punto!!!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST