ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 17 giugno 2009

LUT meno 4

Mancano 4 giorni all'appuntamento con la Lavaredo Ultra Trail.

Ho ancora parecchie cose a cui pensare.

Innanzitutto la logistica. Penso che il programma originale subirà qualche cambiamento, e cercherò di aggregarmi al gruppo TRB. Questo vorrà dire rientrare domenica sera.

Poi il Roadbook definitivo da studiare. E' stata tolta una salita, 200 metri di dislivello in meno, ma i km rimangono 60. Qua più che altro dovrò capire come impostare la gara, quali intervalli darmi, come regolarmi col mangiare, bere, ritmi, eccetera. Insomma, il bravo tattico che non vuole andare fuori giri, come ho già fatto in altre esperienze (dai, un po' d'esperienza adesso ce l'ho ...)

Poi il materiale, con gli ultimi accorgimenti per fissare per bene il tutto nello zaino mini.

Infine un'occhiata al meteo, che cambia continuamente nelle previsioni, ma questo è l'ultimo dei problemi. Partire si parte comunque, anche sotto l'acqua.

Domani dettagli sul Roadbook

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST