ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 9 agosto 2009

Appuntamento a Chamonix

Sto per partire per le vacanze.

Domani mattina raggiungerò la Corsica, dove mi attendono due settimane di relax, mare, sole e qualche corsetta defaticante.

Dopodiché raggiungerò direttamente Courmayeur, da dove il 28 Agosto partirò per l'avventura CCC.

Dire che non sto più nella pelle, per la CCC, è un eufemismo. E' da Marzo che mi sto allenando come un matto, che ogni domenica ho una levataccia per andare in montagna e macinare dislivello e chilometri, che trascuro un po' la quotidianeità del fine settimana.

Terminata la CCC - perchè la termino !!! - staccherò la spina, sapendo da ora che mentalmente sarò scarico.

In base a come arriverò, poi, pianificherò la prossima stagione.

Intanto buone vacanze a tutti e a risentirci a Settembre.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST