ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 2 agosto 2009

Gara annullata

Stamattina eravamo tutti pronti per partire, ma il cielo plumbeo, lampi, tuoni non lasciavano presagire nulla di buono.

Alle 5:40 un primo annuncio che la partenza era rinviata alle 6:30 per valutare, sentiti i rifugisti lungo il percorso, il da farsi.

Pochissimi minuti ed ecco che siamo stati investiti da una fortissima grandinata. Fuggi figgi generale, ed una volta passata l'annuncio: gara annullata.

Veniamo informati che alla Presolana verrà organizzata una gara ad anello, giusto per assegnare il trofeo di un qualche circuito orobico, di cui la Sky Raid costituiva l'ultimo atto.

Pur approvando completamente la decisione degli organizzatori, ormai l'adrenalina era passata, ed una volta recuperata l'auto a Valbondione, ho salutato la compagnia e me ne sono tornato a casa.

Un vero peccato, ma tanto di cappello per gli organizzatori che si sono dimostrati coraggiosi nel prendere una decisione che al momento poteva essere impopolare, ma che era quella più giusta.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST