ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 31 luglio 2009

Orobie Sky Raid

Eccoci alla vigilia del penultimo obiettivo di stagione, l'Orobie Sky Raid.

Gara particolare: 84 km da percorrere a staffetta.

Abbiamo formato un team di semi-tapascioni, il Trail Running Brescia - B: io alla prima frazione, la Sky Marathon, che come si intuisce è di 42 km, Fluido alla seconda, Sky Race di 30, ed infine GP alla terza, la Sky Climbing, 12 km con tratti attrezzati.

TRB - B perché lasciamo l'onore dell'etichetta A ad un terzetto nettamente più forte di noi.

Tapascioni perché tra i 46 team che a 2 giorni dal via risultano iscritti, ci sono campioni del mondo, campioni italiani, ex olimpici di sport vari ... insomma il rischio di fare la figura barbina c'è eccome.

Temo d'arrivare al termine della mia frazione quando il vincitore sarà già alla Presolana. Vedrò di stare entro le 8 ore per scongiurare questo rischio.

Poi tutti alla Presolana per la festa.

Come dicevo è il penultimo obiettivo, dopodiché un mese di scarico al mare, prima d'andare a Courmayeur per la CCC.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST