ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 7 settembre 2009

Recupero

Prima d'andare a correre la CCC avevo proclamato che una volta rientrato mi sarei preso un periodo per recuperare, e dal punto di vista fisico, e dal punto di vista mentale.

Mesi di allenamenti e sacrifici impongono un break, per ripartire al meglio per la prossima stagione.

Quindi nonostante il gran entusiasmo post Chamonix, voglio assolutamente tener fede al proposito, nonché mantenere la promessa di riprendere in mano la casa, ultimamente lasciata andare per le uscite sui monti.

Fino al 27 niente corse, recupero totale. Dopodiché inizierò la preparazione specifica per correre la Maratonina di Crema, cercando di migliorare il mio personale, 1h35' registrato all'alba della mia carriera podistica, quando però ero nettamente più veloce di adesso.

Un cambiamento di direzione per riacquisire un po' di velocità e abitudine al ritmo, trascurati negli ultimi mesi in favore dell'endurance.

Dopodiché inizierà la stagione invernale, dove mi dedicherò mettere le basi per la stagione 2010, facendo tanto fondo su strada e appena possibile qualche uscita con le ciaspole.

Per quanto riguarda la stagione 2010, infine, ancora nessuna idea definitiva. Diciamo che ho tempo fino a Gennaio per decidere quale sarà l'obiettivo principale.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST