ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 20 settembre 2009

Rieccomi

Dopo una lunga pausa rieccomi a raccontare quel che mi capita, podisticamente parlando.

Rileggendo uno degli ultimi post mi sono accorto d'aver sbagliato nello scrivere. Dopo la CCC avevo deciso per 3 settimane di pausa, quindi nelle intenzioni dovevo riprendere oggi
E così è stato, con un'uscita lungo il Marzale.

12 km piatti piatti, senza orologio, senza obiettivi, se non quello di correre.

Devo ammettere che ho un po' patito: da un lato riprendere dopo una lunga pausa, poi il fatto di correre su asfalto, senza i cambi di ritmo tipici del trail (niente passo, corsa, ma solo corsa, ripetitiva), ed infine anche un po' di caldo, visto che a mezzogiorno oggi nonostante tutte le previsioni il sole scaldava ancora eccome.

Comunque una buona uscita, cui seguiranno altre in settimana, secondo un programma ancora tutto da studiare.

***

2 commenti:

albert ha detto...

se vuoi accelerare i tempi di recupero e ricominciare a calpestare sassi c'è sempre il Brenta domenica prossima...
PS: belle le foto della CCC :)

Distinto ha detto...

grossa tentazione, però come ho già detto in questi mesi ho trascurato la casa, che abbisogna tutta una serie di lavoretti da sbrigare il fine settimana.

Il Brenta tentava parecchio, anche perché sono tuti rifugi che conosco benissimo, però sono incastrato a casa questo we : (

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST