ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 10 ottobre 2009

LUT 2010

Brutta tegola in settimana: il Garmin mandato in riparazione perché non funzionava più il cicalino è tornato alla base, senza un nulla di fatto perché non ho accettato il preventivo.

Però ora non funziona più del tutto.

Adesso ho due alternative: mettermi in ballo a rognare, e andare al negozio che però mi richiede un 15km+15km d'auto dopo l'ufficio, oppure lasciar perdere. Boh, ci penserò su.

Nel frattempo è stato pubblicato il video della Lavaredo Ultra Trail 2010: 90 km, oltre 5000 D+, partenza a mezzanotte.

Devo dire che è molto allettante, anche se purtroppo rappresenterà una seconda scelta (di ripiego), per vari motivi:

- Coincide con il Cro Magnon, entrambe il 26 giugno (il Cro dopo le ultime sfortunate edizioni si sposta a fine estate)
- La zona è stupenda, le 3 Cime sono impareggiabili, però ci sono già stato 2 volte, mentre al Cro mai
- La partenza a mezzanotte non mi convince appieno: prima di una Ultra ho bisogno di riposare, e una siffatta partenza vuol dire, a mio parere, essere già in piedi da ore. Non dico che debbano tutte essere come il Valdigne o la CCC, con partenza alle 10 del mattino così che uno si alza alle 8, fa colazione con calma, legge la Gazza e poi con calma va alla partenza, ma anche una partenza tra le 6 e le 8 andrebbe bene

Ci penserò su, ma so già che come primo tentativo cercherò d'iscrivermi per il CRO.

Intanto la settimana è andata regolare, soliti 40-45 minuti di spinning il mercolerdì e corsa il giovedì.

Oggi cercherò di fare un'oretta di corsa, mentre domani mattina tapasciata di 18 km a Soncino.

***

2 commenti:

unoazero2000 ha detto...

Ciao!
Ma... 10e30 ieri: eri tu ieri mattina sulla ciclabile Lodi-Castiglione con davanti (presumo) tuo figlio in bici?? Si..si.. eri tu. Va bene che stavo percorrendo il mio 26mo (ci siamo incrociati, smanicata rossa addosso) ma se la memoria non m'inganna la faccia era proprio la tua. Sennò pazienza, ho preso un abbaglio!
Ciao

Distinto ha detto...

ciao

hai preso un abbaglio. Castiglione è un po' fuori mano, in questo periodo

già domenica prossima a Bagnolo la considero una trasfertona ...

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST