ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 4 ottobre 2009

Week end archiviato

Come da programma il fine settimana è stato caratterizzato da:

- acquisto scarpe nuove. Ho optato per delle economicissime (beh, diciamo economiche) Kalenji che fanno la loro sporca figura. Spendere 100 e passa euro per delle scarpe da allenamento non me la sono sentita

- sabato pomeriggio 14/15 lungo il Marzale in solitudine

- stamattina colpo di reni e tapasciata con partenza dal campo di Marte per 15.5 km (dato rilevato da GPS altrui) in tempo indefinito, avendo lasciato a casa il cronometro.

Questa settimana rientro in possesso del Garmin, ormai da ritirare da settimane, ed una volta capito a quanto sto andando, vedrò di valutare se per la maratonina di Crema riesco a partecipare con qualche velleità cronometrica.

Devo dire che correre in pianura dopo tanti mesi di allenamenti e gare in montagna è durissima, soprattutto per il ritmo che non cambia mai.

Però resto convinto della bontà della decisione presa, quindi persevero.

Tutto sommato una buona settimana d'allenamento, che vedrò di bissare con quella entrante.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST