ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 7 novembre 2009

Ci sono ancora

E' da tanto che non scrivo. Il motivo è che è da tanto che non corro.

Ormai sono 8 giorni che sono chiuso in casa a causa dell'influenza (suina o stagionale che sia). Questo ha ammazzato sul nascere ogni velleità di correre la maratonina di Crema con qualsivoglia obiettivo cronometrico.

A dire il vero anche i 20 eurozzi dell'iscrizione avevano fatto vacillare il proposito.

Va beh, poco male.

Devo ammettere che un po' di riposo (forzato) aggiuntivo m'ha fatto bene, soprattutto a livello mentale. Non sentirmi in obbligo d'allenarmi, anzi, DOVER stare a letto e riposare (parole - sante - del medico), m'ha rigenerato.

Ho una gran voglia di trail, d'andar per monti. Di foglie sotto i piedi, di salite, di pestare un po' di neve. Insomma, ho voglia d'iniziare la nuova stagione.

Già, la nuova stagione ... Ad oggi avrei individuato i 3 obiettivi principali per il 2010, opportunamente cadenzati.

Maggio: Abbots Way in tappa unica.
Fine Giugno: Cro Magnon.
Fine Agosto: CCC cercando di migliorare il tempo.

E' molto ambizioso come programma, soprattutto mettere i 125 della AW ai primi di maggio, ma con i giusti compagni d'allenamento posso farcela.

Intanto il piccolo tarlo sta macinando per quella che potrebbe essere l'ultima competizione 2009: Via Lattea Trail, il 19 dicembre, 30 km su neve in notturna, con quota massima a 2700 metri. Il programma è tutto uno spettacolo. Mi preoccupa il freddo, ma è un problema superabile.

Mi prendo qualche giorno per pensarci su.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST