ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 18 gennaio 2010

IL fine settimana

Ho posto l'accento sull'articolo, nel titolo, per evidenziare che quello appena trascorso dovrebbe essere il modello per ogni fine settimana.

Sabato allenamento in palestra (vista la stagione ci sta), in cui ho lavorato bene senza strafare, per poi concentrare il grosso domenica.

Ieri mattina solita sveglia alle 5:00 per essere all'appuntamento a Brescia alle 6:30.

Siamo in tre, con l'obiettivo di macinare km e dislivello per un po'.

Era da tanto che non indossavo le scarpe da trail, e all'inizio un po' ho patito.

Poi, ripresa confidenza con i sentieri della Maddalena, è stato un piacere puro.

Rimango sempre affascinato dalla Maddalena, da come sappia offrire sentieri veri, anche belli ripidi, praticamente in ambiente urbano.

Saliamo fino in cima, 950 slm circa, poi dopo una breve discesa, riprendiamo quota con un bel drittone muscolare.

Alla fine rientriamo all'auto che sono le 10:10, 3h30' di allenamento per un D+ registrato di 1130 (a cui aggiungere dei bei tratti di saliscendi che il Suunto non registra).

La sensazione è quella d'aver lavorato veramente bene, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo (alcuni tratti anche abbastanza tecnici e molto muscolari).

Questa settimana si profila, dal punto di vista degli allenamenti, come la trascorsa, salvo dover sostituire la seduta di mercoledì a cause dall'assemblea TRB.

Per domenica si prospetta un'uscita in Grigna con le ciaspole, ma è ancora tutto da confermare.

Intanto sto sempre aspettando una mail da parte dell'organizzazione della'UTMB ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST