ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 7 febbraio 2010

Settimana archiviata

Un'altra settimana standard è archiviata.

Programma che non si discosta di una virgola dalle precedenti: una seduta in palestra di pura corsa, una di potenziamento muscolare, una "mista" e la domenica corsa dove càpita.

Stamattina è capitata a Cremosano, un Gir de le Lame in versione rimaneggiata e modificata: 15 km scarsi, in gran parte sulla ciclabile che collega Crema a Cremosano.

Non il massimo della vita, ché a saperlo prima quasi quasi andavo al Marzale.

La settimana entrante non dovrebbe subire grandi modifiche, per cui sfrutterò ancora la palestra in questo rigido inverno che sembra non passare mai (pare anzi che martedì arriverà un flusso d'aria polare).

Domenica invece, meteo e condizioni del manto nevoso permettendo, si dovrebbe andare in Grigna, al Brioschi.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST