ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 12 febbraio 2010

Domenica in Grigna

Domenica torno sulle Grigne con il gruppo Brianzolo-Bergamasco.

Stavolta la meta è il rifugio Brioschi, situato a 2.400 m slm.

Per l'occasione dovrò procedere all'ennesimo acquisto d'attrezzatura: un paio di ramponi che mi permetteranno l'ascesa finale al rifugio.

Pare sia un bel drittone con pendenza tra i 40° ed i 50°, per cui assolutamente impossibile, in questa stagione, pensare d'affrontarla con i semplici scarponi.

Sveglia ad orario che tende all'indecente, però il meteo sembra volgere al bello, per cui so già che una volta guadagnata la vetta sarò ripagato delle ore di sonno che mi sarò giocato.

Sarà un'uscita trekking, senza corsa, ma sufficientemente lunga per configurarsi come lungo.

La settimana è stata finora un po' fiacca: mercoledì ho saltato causa vari motivi, non da ultimo un po' di stanchezza; stanchezza che ieri sera m'ha fatto prendere un paio di "scorciatoie" in palestra, anche se alla fine ho comunque lavorato un'ora abbondante.

Domani conto d'effettuare una seduta aerobica, con poca tonificazione muscolare, così da non avere problemi di recupero l'indomani.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST