ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 27 aprile 2010

Preparativi

Come scritto ieri, fervono i preparativi per la Abbots.

Tutto deve essere a posto, in modo da lasciar spazio solo alla concentrazione per la corsa.

Viaggio: andata in treno a Pontremoli, con la "Freccia della Versilia" che utilizzavo anni fa per andare al mare. Per il ritorno ho trovato un passaggio.

Pernotto: dormirò dai Cappuccini, dove confido di poter riposare anche nel pomeriggio di venerdì.

Sacca a Bardi: tutto sistemato, quindi troverò il cambio per la notte senza dovermelo trascinare per 65 km.

Materiale: devo solo concretizzare la lista. Mi ci vorrà almeno un'ora, giovedì sera, però andrò a colpo sicuro.

Meteo: ad oggi le previsioni per sabato e domenica lungo il percorso sono buone. Non dovrebbe piovere, leggermente velato, temperature miti. Anche in settimana non dovrebbe piovere, per cui il fondo dovrebbe essere in buone condizioni, o perlomeno non dovremmo trovare fango.

Con queste premesse devo solo pensare a concentrarmi, riposare ed evitare strapazzi, alimentarmi correttamente.

Su quest'utlimo punto sto attuando lo scarico da carboidrati che ho seguito altre volte: niente pasta, pane, ecc ... fino a giovedì, privilegiando quindi carne bianca, verdura, bresaola, grana. Da giovedì invece via di pasta in bianco per fare il pieno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST