ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 26 aprile 2010

Conto alla rovescia

Siamo alla fine entrati nella settimana che mi porterà perlomeno a Pontremoli.

La settimana si è conclusa con un discreto chilometraggio: sabato una bella uscita in bici con Edo, alla fine un 25 km che in serata ho sentito nelle gambe (corsa e bici sono di gran lunga differenti in quanto a muscoli interessati)

Ieri mattina la miglior tapasciata del Cremasco, il "Giro del Marzale" con partenza da casa, per un totale di 27 km, corsi bene, con ottime sensazioni e soprattutto a mente serena.

Arrivo dunque all'appuntamento della Abbots' perlomeno conscio che posso giocarmela d'arrivare al traguardo, ma soprattutto smanioso di partire.

Effettivamente non vedo l'ora che sia sabato mattina e iniziare il lungo viaggio.

Ho ancora parecchie cose da fare: sabato mattina ho buttato giù una lista di quello che devo prendere, ed in un lampo ho riempito un foglio A4, tra cose per la corsa, per il pernotto, ecc...

L'unica cosa ancora da risolvere è la sacca cambio a Bardi, che non so ancora come gestire. Ci penserò su con calma.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST