ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 5 maggio 2010

E adesso?

Adesso voglio darmi qualche giorno per un pieno recupero fisico, ché 125 km non sono bruscolini, generano traumi muscolari, tendinei, ossei, epatici, ecc...

Ormai ho imparato a conoscermi, so che dopo uno sforzo come quello dello scorso fine settimana ho bisogno d'almeno una settimana senza corsa, mangiando adeguatamente, e andando a letto presto.

Qualche giorno di riposo non mi farà male, un bel rigeneramento che mi permetterà di tornare pimpante ad allenarmi con ancora più convinzione.

Anche perché a questo punto incombe il Cro Magnon del prossimo 26 giugno, secondo obiettivo stagionale di cui parlerò prossimamente.

Come si può capire il morale è alto, la voglia di fare è tornata. Bene così !!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST