ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 14 maggio 2010

Riprendiamo

Alla fine i giorni di riposo sono state due settimane piene, ché è dalla Abbots' che non corro.

La prima settimana ero veramente stanco, poi sono subentrati il maltempo, con violenti acquazzoni, il freddo, qualche acciacco (un doloretto alla pianta del piede che m'ha messo un po' d'ansia), e soprattutto parecchi impegni di lavoro che m'hanno portato un po' in giro.

I giorni sono quindi passati quasi senza che me ne accorgessi.

Domani si riprende, rendendo visita alla coppia G&G - Giò & Ganassa - per il TA dei Dinosauri, a Rovereto.

Purtroppo il meteo non sarà dei migliori, purtroppo più che altro perché non porterò di conseguenza la famiglia, e mi limiterò alla corsa, al dopo corsa in compagnia degli amici trailer, e farò poi ritorno a casa. Speravo in una bella giornata per replicare il bel TA a Riva del Garda dello scorso luglio, ma questa pazza primavera impone il cambio di programma.

Il percorso non ho avuto modo d'approfondirlo, so solo che saranno 24 km per un tempo stimato di circa 3h, 3h30, quindi niente di impegnativo.

Nel frattempo, occorre ricordarlo, è subentrata una gran brutta tegola: il Pergo sarà impegnato nei play-out, quindi è inutile che mi nasconda dietro a un dito. Il 23 ed il 30 non potrò dedicarmi alla corsa.

Se per il 23 non avevo nessun impegno in particolare, il 30 avevo una mezza idea d'andare al Trail del Monte Soglio, un 60km che si collocavano perfettamente come lungo in previsione Cro Magnon.

Vedrò d'attivare il Presidente per un bel TA di sabato ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST