ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 15 luglio 2010

Eccomi

Ho latitato dalla fine del Cro Magnon, per il semplice fatto che non ho più corso.

Zero totale.

Difficile capire il motivo di questo mio essere scoppiato a livello mentale e fisico, ma devo prenderne atto.

C'è da dire che il caldo di questi giorni è opprimente, sono spossato, né ho voglia di mettermici, quindi ho deciso di non farmi del male andando a forzare qualcosa che in questo momento non mi sento di fare.

Ciononostante, stasera parto per Canazei, per una tre giorni rigenerante, che culminerà domenica con la Dolomiti Skyrace. Che non è sicuramente una passeggiata, ma che mi impegnerà per poche ore, in uno scenario da favola.

Il cancello è un po' tirato, la mia forma è tutta da verificare, però almeno le scarpe nuove le porte a casa.

Lunedì, una volta rientrato, valuterò cosa fare nel proseguio della stagione, non escludendo dolorose rinunce.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST