ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 30 giugno 2010

Cro Magnon 2010: la più dura

Metto subito le mani avanti dicendo che sono arrivato alla fine, sono Finisher, e questo sarà per sempre il dato oggettivo incontestabile.

E non è cosa da poco, vista la durezza del percorso, dove lunghezza e altimetria (109 km, 5438 D+, 6432 D-) non danno comunque l'idea di quanto sia stata dura.

Percorso molto tecnico, al limite di una Sky Race, con tratti veramente impervi, severi. Insomma una cosa da affrontare con il giusto spirito, cosa che a me è un po' mancata.

Sono arrivato all'evento senza quella convinzione, quella cattiveria, quell'adrenalina che in questi casi fanno la differenza.

In poche parole "non ne avevo voglia".

L'ho portata a casa più che altro con esperienza, come un vecchio marpione che dopo aver giocato in seria A va a finire la carriera in Eccellenza. Non ce la fai più a correre, ma sai come gestirti e allora la tua porca figura riesci ancora a farla.

Non so come mai sia girata così, il perchè di questo scazzo, magari solo una giornata no capitata al momento sbagliato. Fatto stà è che non mi sono divertito come mi aspettavo, come ho fatto lo scorso anno al GTV o alla CCC.

Alla fine, dopo 25h51' di noia, eccomi alla spiaggia di Cap d'Ail, felice più che altro che fosse finita, non tanto d'essere arrivato, cosa che non ho mai messo in dubbio. E notare che su 300 partiti circa, più di 100 non ce l'hanno fatta.

Adesso voglio staccare qualche giorno, dedicarmi a luglio a cose più corte e tornare a divertirmi.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST