ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 22 febbraio 2011

La sporca

Ieri sera avevo in programma d'andare in piscina.

Ero bello carico e la voglia non mancava, sennonché una volta in auto m'ha preso un sonno pazzesco.

Probabilmente il carico del week end, sommato alle poche ore di sonno, ha portato il mio fisico a mandarmi un segnale inequivocabile: devi recuperare.

Ho quindi tirato diritto, sono arrivato a casa, cenato velocemente, doccia e alle 20:20 ero già a letto.

Stamattina la sveglia delle 7, dopo 10 ore abbondanti tra le braccia di Morfeo, è stata meno traumatica del solito. Oggi sto decisamente meglio, con una considerazione in più: è inutile spaccarsi tutti i giorni se poi la stanchezza prende il sopravvento e ti porta ad allenarti male.

Meglio una sessione in meno, o semplicemente spostata, ma arrivarci riposati e con il fisico predisposto al lavoro.

Va detto poi che la stagione mi sta aiutando ben poco, dato che il freddo mi sta letteralmente uccidendo. Non vedo l'ora che arrivino i primi tepori primaverili per poter darci dentro come vorrei.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST