ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 28 febbraio 2011

Riepilogo di fine mese: Febbraio 2011

Considerato che oggi lo dedicherò al riposo dopo 5 allenamenti consecutivi (fine settimana in linea con i buoni propositi), posso tirare le somme di febbraio.

Nuoto
5 Allenamenti - 10.3 Km

In febbraio ha influito lo stop forzato causa tatuaggio. A livello quantitativo mi sono assestato sui 2000/2300 metri a sessione con un miglioramento generale. Introducendo esercizi col pull-boy e la tavoletta ho avvertito che sto lavorando maggiormente e meglio.


Bici

2 Allenamenti - 113 Km

Escludo dal computo due allenamenti con la cyclette. La bici l'ho portata a casa a metà mese, ed ho quindi sfruttato al meglio i due sabati di bel tempo. Non ho termini di paragone, tuttavia le sensazioni sono positive.

Corsa
8 Allenamenti - 117 Km

Sulla corsa sto cercando di capire come muovermi. Le sensazioni onestamente non sono positive. Sto ancora cercando di capire come allenarmi in funzione del Triathlon, passando da un approccio quasi unicamente quantitativo ad uno prettamente qualitativo. Per ora sto cercando di fare il fondo, con dei "lunghi" che stanno però nell'ordine massimo dei 20-27 km. Il ritmo che mi sono imposto è dettato dai bpm, cercando di stare sotto i 160 bpm, anche se onestamente la sensazione è quella di correre costantemente col freno tirato.

---

YTD (km)
Nuoto:   26,15  
Bici :  113
Corsa:  240


***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST