ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 27 febbraio 2011

TIPI DA TAPASCIATA: Gli Spazzolatori

Gli Spazzolatori sono complementari alla Sciure.

Gli Spazzolatori sono sempre presenti, partono presto, camminano sul percorso corto, giungono tra i primi al ristoro finale, e lo spazzolano.

Gli Spazzolatori hanno un'età congrua per essere i mariti delle Sciure, ma non hanno adepti più giovani.

Al ristoro gli Spazzolatori ignorano tutto ciò che sia dolce o analcoolico: tè, biscotti, limone, fette con la marmellata, ecc... non vengono nemmeno presi in considerazione.

Il minimo sindacale è il panino col salame, ogni tipo d'affettato, il foiolo quando c'è. Il tutto annaffiato da vino rosso. In inverno naturalmente vin brulè.

---

Stamattina al termine della FIASP di S.Bernardino ho tenuto fede ad una promessa che m'ero fatto. Alla prima tapasciata in cui avessi trovato il foiolo l'avrei preso. Detto fatto. Un bel piattino alle 9 dopo 20 km di corsa sotto l'acqua.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST