ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 20 febbraio 2011

TIPI DA TAPASCIATA: Le Sciure

Una categoria di personaggi immancabili alle tapasciate sono le Sciure.

Le Sciure hanno un'età dai 50 in su, ma sono solitamente accompagnate da giovani adepte, e seguite a ruota dagli Spazzolatori, di cui parlerò in apposito post.

Le Sciure non corrono, camminano. In genere stanno sul percorso medio, e le trovi solitamente verso la fine, ingenerando ovviamente il dubbio su che ora siano effettivamente partite. Tu puoi partire prestissimo, effettuare un corto veloce, ma puoi stare sicuro che le Sciure le incontrerai a 2 Km dalla fine.

Le Sciure le riconosci da lontano perché:
- procedono in linea orizzontale (e non si scansano)
- hanno sempre la divisa sociale
- se piove hanno l'ombrello

Le Sciure non parlano Italiano, solo dialetto, qualunque sia la provenienza, e parlano unicamente di cibarie: cos'hanno preparato per la cena del sabato, cosa prepareranno per il pranzo della domenica, ed ovviamente si scambiano le ricette.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST