ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 19 febbraio 2011

Allenamento Bici: prima [buona] uscita

Come da programma stamattina sono andato a ritirare il mezzo.


In sintesi i dettagli tecnici principali:

  • Telaio Wilier Imperiale De Luxe
  • Cambio Shimano Ultrega
  • Ruote Vuelta Superlite
Qualche minuto per la regolazione finale, la spiegazione - fondamentale - su come agganciarsi / sganciarsi dai pedali e sono tornato a casa pedalando.

L'idea era quella di un'uscita in solitaria sulla cinquantina di km, senonché giunto al cancello trovo il vicino ciclista, ed in pochi minuti ecco organizzata un'uscita in compagnia.

Siamo andati verso Calcio, totalizzando alla fine 55 km. La media è molto relativa, 23 Km/h, in quanto siamo stati molto rallentati da un'interruzione di strada in prossimità dei lavori della BRE-BE-MI (bici in spalla e via), oltre chè da fondi stradali su alcune strade basse che chiamare penosi è dir poco.

Devo dire che l'impatto è stato più che positivo. Le gambe sono belle reattive, i BPM sono ben al di sotto di quelli che registro durante la corsa.

Insomma, adesso, come si suol dire, avendo voluto la bici devo solo pedalare.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST