ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 25 marzo 2011

Buoni propositi: WE 12/2011

Inizia stasera un fine settimana che si preannuncia scoppiettante.

Stasera mi aggrego alla truppa Trail con cui lo scorso anno ho condiviso il TA del Cavallo Bardigiano per il bis a Bardi.

Mi aggrego per la compagnia, per il ragù di funghi porcini che allieterà il suntuoso terzo tempo.

E visto che non ho nelle gambe km e dislivello anche solo per pensare d'aggregarmi mi porterò la bicicletta per farmi un bel giro di una 70ina di km ondulati, tanto per iniziare a capire cosa voglia dire pedalare in salita.

Per domenica, invece, stante un fastidioso doloretto alla pianta del piede che non voglio sottovalutare, penso che andrò in piscina.

Devo ammetterre che questa settimana ho battuto un po' la fiacca, con un solo allenamento (tosto) in piscina. Sono stato un po' impegnato in ufficio, un po' di stanchezza, ma queste sono solo stucchevoli scuse. Non ho trovato abbastanza motivazioni. Vedrò di rifarmi da domani.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST