ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 11 marzo 2011

L'ultimo miglio

Ci siamo quasi. L'inverno sta per lasciare il passo alla primavera, al bel tempo, al sole, alla luce, al caldo.

Chi mi conosce sa che odio il freddo, odio il fatto che venga buio presto.

Siamo ora nell'ultimo miglio, quello più difficile. Il traguardo si vede, le forze iniziano a scarseggiare, c'è l'ultima asperità da superare.

Dopo un timidissimo abbozzo di primavera, vista principalmente dalla finestra dell'ufficio, da stasera ecco che il generale inverno piazzerà il colpo di coda.

Pioggia, pioggia e pioggia per tutto il fine settimana, per buona parte della settimana prossima.

Insomma, previsioni pessime che influiranno non poco sugli allenamenti, invero al rallenty in questi giorni.

Buoni propositi WE 10/2011

Bella domanda. Quasi sicuramente bicicletta che rimarrà parcheggiata in garage, corsa al Marzale (non se ne parla d'andare alla tapasciata FIASP di Rivolta d'Adda - a livello di percorso tra quelli che proprio non mi piacciono, e poi è lontanuccio).
Magari, visto il tempo, potrei andare a nuotare, in barba ai piani vari.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST