ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 12 marzo 2011

Previsioni meteo

Mi sono fidato delle previsioni meteo, per cui stamattina corsa di 10K al Marzale.

Corsa "limitata" nel senso che ho impostato il Garmin sul Personal Assistant a 5'00'/km in modo da tenere il passo il più regolare possibile, cosa che con il trail ho un po' perso (prima riuscivo a percepire la differenza di un paio di secondi per km).

La corsa è andata bene, fatta in scioltezza, ma non ha ancora piovuto, quindi un po' le balle girano nel vedere la bici prendere polvere in garage.

Adesso da un lato sto aspettando che si metta a diluviare, dall'altro penso a domani mattina che ho in programma il bis podistico.

Stamattina il vento era abbastanza forte, il che m'ha portato a pensare a chi si allena magari tutta la stagione per una gara, una sola gara in cui tentare di tirare giù il PB, e poi si trova di fronte a variabili esterne come vento, pioggia, asfalto danneggiato, e tutto quello che è fuori dal proprio controllo e ti mandano a monte mesi di sacrifici.

Da rammentare il giorno in cui deciderò di pormi nuovamente obiettivi cronometrici.



***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST